In me si fondono maschile e femminile, uno non esclude mai l’altro. 
Questo il segreto della mia ricerca.

 

<< back

 



Presentatrice

Amo rendere visibile l’invisibile. Sul palco sono tutti e nessuno allo stesso tempo

 

Presenta format di spettacolo diversi, sviluppando una grande sensibilità per le diverse platee, esigenze e tempistiche esecutive. Abile improvvisatrice e grande presenza scenica, padroneggia con sicurezza e apertura ogni imprevisto e ama trovare il gioco all’interno di ogni regola. Animale da palcoscenico, leggerezza e sorriso irresistibile.
Viaggia e conquista lo stivale travolgendo il pubblico con il suo carisma contagioso.  

Dal 2013 La Mistress of Cerimony di Burlesque & Cabaret show più ricercata d'Italia. 

Tra gli eventi internazionali che ha presentato: 


"Vibrissa has a marvelous and modern interpretation of forgotten classic songs. Bringing back the glamour of Italy's golden age, she embodies the italian Vedette with a powerful voice and excellent comic timing"

Dirty Martini

 

. . .

 

Performance

Possiamo raccontare con pienezza solo ciò che esperiamo e viviamo.
Posso solo raccontare del mio viaggio su questo pianeta, posso farlo in poco tempo...perchè nel tempo di un respiro potrei non poter più svolgere il mio compito, posso farlo senza filtri nella speranza che la mia storia si connetta alla tua.



Inizia la sua esplorazione con performance fisiche ed evocative per creare momenti di trasformazione collettiva attraverso storie di vita, tabù, suggestioni poetiche e sociali. Movimento fluido, bellezza, arte e seduzione.

 

. . .

 

Vintage cabaret

 

Dal maschile al femminile, In Vibrissa rivivono il Teatro di Rivista e l'avanspettacolo, si afferma così sulla scena nazionale come sciantosa e mattatrice, riportando in vita gli splendori dell'epoca d'oro e riscontrando apprezzamenti ovunque. Ama trasformarsi e passare da un personaggio all’altro, il suo must è il gioco con il pubblico: ironico, tagliente e senza rete. 

Nel suo bagaglio abiti straordinari, brani eseguiti con la sega musicale e canzonette a luci rosse. E’ l’unica artista che ha tradotto in italiano un repertorio originale degli anni 40’ 60’ di Ruth Wallis rendendo così fruibili questi splendidi brani dal carattere comico e sorprendentemente realistico.  

 

"...l’istrionica Vibrissa, un cabaret targato Italia che seduce con occhioni da cerbiatto e curve generose a ricordare il trasformismo che fu dei grandi del Varietà"
Voodoo De Luxe

 

 

 

<< back